imagealt

Open day UPO

Gentilissime e gentilissimi, 

con grande piacere vi informiamo che abbiamo creato per voi un nuovo portale da cui potrete accedere a tutte le iniziative organizzate per l'orientamento delle scuole e delle studentesse e studenti.

 

Accedendo al portale avrete la possibilità di registrarvi come referente per il vostro istituto, per far partecipare le vostre classi alle attività per le scuole. Potrete altresì registrarvi come insegnanti per la partecipazione agli Open day e altri eventi simili.

La registrazione andrà fatta solo al primo accesso e vi permetterà da qui in avanti di prenotarvi velocemente per le attività di interesse.

 

Il portale è all'indirizzo https://orientamento.uniupo.it/

 

Potrete scegliere tra la sezione dedicata a "OPEN e Open Day" e quella dedicata alle "Attività per le scuole"

 

Cogliamo l'occasione per inviarvi l'invito a OPEN, che si terrà nelle nostre sedi il 17 e 24 febbraio e il 2 marzo, pregandovi di dare diffusione della notizia ai vostri studenti e studentesse.

Anche per OPEN, tutte le informazioni e la possibilità di prenotare sono sul Portale  Orientamento , dove potranno registrarsi come "Studente" o "Accompagnatore" (per i genitori).

 

Speriamo che questa nostra nuova iniziativa renda l'esperienza del nostro Orientamento più efficiente e coinvolgente.

 

Vi aspettiamo!

 

Cordialmente

 

Tiziana Favero e Barbara Gallo

 


Staff del Rettore e Comunicazione

Ufficio Eventi, Orientamento e Public engagement

Via Duomo, 6 – Vercelli
Tel. 0161 261524 - 0161 228459
www.uniupo.it

https://ci3.googleusercontent.com/mail-sig/AIorK4ytONq-xtIyLyrgSeCDqRn_p-qclhbSRxYfxU8pJnx7to4ig_FXz97hsPyi7K35i7Dp8v8f3X0

 

Allegati

Invito OPEN24.pdf